Recent News
Masonry 3 Columns
STRATEGIE DI COMUNICAZIONE PER PROMUOVERE LE STRUTTURE RICETTIVE
Nel mondo mutevole e competitivo dell’ospitalità è importante adottare una comunicazione efficace per distinguersi e attrarre nuovi ospiti. Per comunicazione efficace si ...
COPYWRITING E SCRITTURA INCLUSIVA
Il copywriter è colui che lavora con le parole. A volte queste possono essere come carezze, altre volte come lame. Quello che ...
CHAT GPT: È LA FINE DEL COPYWRITING?
È ormai evidente che l’intelligenza artificiale sia entrata nelle nostre vite aprendo nuove opportunità e sfide nel mondo a cui siamo abituati. ...
SCRITTURA: UN’ARMA DELLA PERSUAZIONE
Persuadere, consigliare, convincere. Un’azione che svolgiamo quotidianamente senza accorgercene e a cui, a nostra volta, siamo costantemente sottoposti in modo inconsapevole. Quante ...
SOLUZIONI CREATIVE PER VIAGGIATORI INDECISI
Dopo oltre due anni di pandemia sembra che il mondo si stia riaprendo gradualmente al turismo. E se prima l’ostacolo erano le ...
NEUROCOPYWRITING: IL PRESENTE E IL FUTURO DELLA SCRITTURA
La nuova frontiera della scrittura si chiama “Neurocopywriting”, un’espressione coniata dalla scrittrice e copywriter spagnola Rosa Morel e ripresa da Marco La ...