ripartiamo-comunicazione

RiPARTIAMO DALLA COMUNICAZIONE

L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo negli ultimi mesi ha rivoluzionato la realtà a cui finora siamo stati abituati e, di conseguenza, gli scenari in cui si inserisce la comunicazione non possono che essere mutati.

Il settore del turismo è stato tra quelli più danneggiati, manifestando una perdita stimata di circa 120 miliardi di euro (dati Confturismo elaborati dal WTTC). Perdita che andrà colmata nei mesi a venire, pianificando in maniera puntuale e strategica il da farsi.

All’alba della ripartenza, ci si interroga quindi su quali siano i cambiamenti all’interno dei quali muoversi. Anticiparli, comprenderli e adottare nuove strategie è oggi più che mai fondamentale. a partire dalla comunicazione, che gioca un ruolo di rilevanza.

A tale proposito, ho redatto un’analisi rivolta agli operatori del settore per illustrare alcuni suggerimenti su come gestire la propria presenza online e offline all’alba della nuova fase post-coronavirus.

Ora, più che mai, riPARTIAMO DALLA COMUNICAZIONE.

SCARICA la risorsa gratuita.

Condividi:

Ti potrebbe anche interessare

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *