
RiPARTIAMO DALLA COMUNICAZIONE
L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo negli ultimi mesi ha rivoluzionato la realtà a cui finora siamo stati abituati e, di conseguenza, gli scenari in cui si inserisce la comunicazione non possono che essere mutati.
Il settore del turismo è stato tra quelli più danneggiati, manifestando una perdita stimata di circa 120 miliardi di euro (dati Confturismo elaborati dal WTTC). Perdita che andrà colmata nei mesi a venire, pianificando in maniera puntuale e strategica il da farsi.
All’alba della ripartenza, ci si interroga quindi su quali siano i cambiamenti all’interno dei quali muoversi. Anticiparli, comprenderli e adottare nuove strategie è oggi più che mai fondamentale. a partire dalla comunicazione, che gioca un ruolo di rilevanza.
A tale proposito, ho redatto un’analisi rivolta agli operatori del settore per illustrare alcuni suggerimenti su come gestire la propria presenza online e offline all’alba della nuova fase post-coronavirus.
Ora, più che mai, riPARTIAMO DALLA COMUNICAZIONE.
SCARICA la risorsa gratuita.
Commenti
Nessun commento